• blog

GreenSchool al KlimatFest 2020

Il 10 e 11 ottobre 2020 a Milano si svolgerà il primo KlimatFest: la festa per il Clima. All’interno della cornice del Parco Nord, potrete addentrarvi in ogni aspetto della questione climatica e ambientale assieme a una folta schiera di attivisti ed esperti ed esplorare la pluralità e la ricchezza del panorama ambientalista visitando i banchetti allestiti da tantissime realtà e associazioni del nostro territorio.

Sarà presente anche Green School rete lombarda per lo sviluppo sostenibile che nel tavolo di discussione dedicato all'educazione sostenibile presenterà la nostra idea di Scuola Green. L'evento sarà l'occasione per riflettere sulla questione climatica sotto svariati punti di vista e per ribadire che l'emergenza clima è una sfida globale che coinvolge una pluralità di ambiti: non c'è futuro per il pianeta senza giustizia sociale.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti con iscrizione qui: https://bit.ly/2GHQWyI

https://www.facebook.com/events/1798137060353793/?active_tab=about maggiori informazioni sulla pagina facebook dell'evento, qui di seguito il programma dettagliato.