• blog

Convegno Pink&Green - La parola alle donne dell'economia circolare

Pink&Green: sono i colori dell'economia circolare in Italia, ne parlerà Green Planner in un Convegno in collaborazione con l’ufficio a Milano del Parlamento europeo e il Comune di Milano

Verde perché al centro c’è l'industria GreenRosa perché molto spesso a ideare un progetto che risponde ai parametri dell'economia circolare è una donna.

INFORMAZIONI SUL CONVEGNO:

Il convegno è gratuito e la partecipazione permette agli studenti di ricevere dei crediti formativi PCTO. Dopo il convegno, Green Planner invierà alle scuole partecipanti un questionario per lavorare in classe con gli studenti sui temi trattati. Per questa ragione le ore riconosciute per i crediti PCTO saranno probabilmente 4/5.

Per iscriversi al convegno si deve effettuare una registrazione tramite Eventbrite usando questo link.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pinkgreen-le-donne-delleconomia-circolare-136597832795 

I docenti referenti della classe dovranno fare una registrazione per la loro classe, inserendo il loro nominativo e la loro email nella sezione Informazioni di contatto, mentre nella sezione successiva (Ticket partecipazione convegno) dovranno inserire il nome dell'istituto (nel campo nome) e la classe (nel campo cognome)  lasciando la loro email nel campo indirizzo email.

Nel caso gli studenti si debbano collegare personalmente da casa, lo possono fare attraverso il link di youtube:  https://www.youtube.com/watch?v=7mVZzFfyhzU  che i docenti dovranno comunicare ai ragazzi.